III Edizione del corso per diventare insegnanti di Mindfulness Yoga

diventare insegnanti hatha yoga

L’Istituto A.T. Beck organizza la III Edizione del Corso di Formazione per diventare Insegnanti di Mindfulness Yoga (Hatha Yoga). Il corso è riconosciuto da Yoga Alliance.

Il corso si articola in 200 ore annuali con frequenza mensile, alla fine delle quali sarà conseguito il diploma di Teacher Yoga 200hr.

Il programma di formazione fornisce le basi tecniche e teoriche, nonché i principi etici, per diventare istruttori di Mindfulness Yoga, garantendo ai partecipanti l’acquisizione degli strumenti teorico-pratici necessari allo svolgimento della professione.

Mindfulness Yoga  nasce dall’incontro tra le conoscenze dell’hatha yoga tradizionale e le pratiche di consapevolezza della Mindfulness. Sviluppa il potenziale innato di guarigione insito in tutti noi e promuove la nostra capacità di coltivare una profonda saggezza interiore e una compassione verso noi stessi. Ci insegna a vivere la vita e ad affrontare qualsiasi cosa ci sia con consapevolezza, integrità, chiarezza e con una presenza dal cuore aperto sia sul tappetino che fuori.

Per maggiori infomazioni clicca qui

Share This

Se ti piace, condividi

Se ti piace il contenuto di questa pagina condividila, Grazie