Dissociazione: come curare la dissociazione e integrare le varie parti del sé

Dissociazione: come curare la dissociazione e integrare le varie parti del sé

Seminario Gratuito rivolto a psicologi, psicoterapeuti, medici e studenti di psicologia e medicina. Si rilascia attestato di partecipazione.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

Il fenomeno della dissociazione esprime un’alterazione di tutti quei processi che attribuiscono continuità all’esperienza e unitarietà alla percezione di sé. I sintomi dissociativi sono presenti in numerosi disturbi psicopatologici e delineano specifiche categorie diagnostiche presenti nel DSM-5.

Verranno descritti i princìpi generali e gli interventi di stampo cognitivo-comportamentale per il trattamento dei sintomi e dei disturbi dissociativi.

Docente
Dott.ssa Cristina Marzano, psicologo, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, docente interno Istituto Beck.

Il seminario sarà tenuto presso la sede di Roma, via Gioberti 54, venerdì 12 Maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Per informazioni e prenotazioni, contattare uno dei seguenti riferimenti:

Istituto A.T. Beck: 06 44703820
dottor Valerio Lenzoni: valerio.lenzoni@istitutobeck.it

Categoria: Corsi di psicologia a Roma e Caserta

Docenti: Dott.ssa Cristina Marzano

Quando: Il 12/05/2017

Dove: Istituto A.T. Beck - Centro di formazione in psicoterapia di Roma - Via Gioberti, 54 - Lazio - Roma - 00185

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Back To Top
Cerca