Corso di preparazione all’esame di Stato

Corso di preparazione all’esame di Stato

Corso di preparazione all’esame di Stato

L’Esame di Stato rappresenta un vero traguardo per coloro che intendono svolgere la professione di psicologo, ma è anche un momento di particolare ansia per le numerose incertezze su come prepararsi, quali testi consultare, come impostare le prove scritte e affrontare la prova orale.

L’Istituto A.T. Beck organizza un corso gratuito di preparazione della durata di 12 ore destinato a laureati e laureandi in psicologia (vecchio e nuovo ordinamento) che intendono partecipare alla prossima sessione d’Esame di Stato prevista per iscriversi all’albo A.

Verrà rilasciato materiale utile allo studio delle prove.

È possibile partecipare gratuitamente al corso solo su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi è necessario scaricare e inviare il modulo di iscrizione.

QUANDO

Martedì 17 marzo 2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Mercoledì 18 marzo 2020 
dalle ore 09:00 alle ore 13:00

COSA DICONO DI NOI

Corso di preparazione all’esame di stato “Il corso è stato esaustivo e chiaro sia nei contenuti che nell’esposizione

Corso utile soprattutto perché da aiuti concreti su come strutturare le prove

Utili anche i consigli su come gestire l’esame orale

Per informazioni scrivere aformazione@istitutobeck.it

Categoria: Corsi di psicologia a Roma e Caserta

Quando: Dal 17/03/2020 al 18/03/2020

Dove: Istituto A.T. Beck - Centro di formazione in psicoterapia di Roma - Via Gioberti, 54 - Lazio - Roma - 00185

Info: formazione@istitutobeck.it

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Back To Top
Cerca