Seminario Gratuito rivolto a psicologi, psicoterapeuti, medici e studenti di psicologia e medicina. Si rilascia attestato di partecipazione. I posti sono limitati.
Il fenomeno della dissociazione esprime un’alterazione di tutti quei processi che attribuiscono continuità all’esperienza e unitarietà alla percezione di sé. I sintomi dissociativi sono presenti in numerosi disturbi psicopatologici e delineano specifiche categorie diagnostiche presenti nel DSM-5.
Verranno descritti i princìpi generali e gli interventi di stampo cognitivo-comportamentale per il trattamento dei sintomi e dei disturbi dissociativi.
Docente: Dott.ssa Cristina Marzano, psicologo, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, docente interno Istituto Beck.
Il seminario sarà tenuto presso la sede di Caserta Corso Trieste, 33, martedì 22 Maggio 2018 dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Per informazioni e prenotazioni, contattare uno dei seguenti riferimenti:
Istituto A.T. Beck: 06 44703820
virginia.failoni@istitutobeck.it