skip to Main Content

Open Day del Master Guarire il trauma

Il seminario è stato annullato.

L’Istituto A.T. Beck in collaborazione con AreaTrauma – Formazione in Psicotraumatologia presenta la seconda edizione del Master Guarire il Trauma: valutazione, relazione terapeutica e trattamento del trauma semplice e complesso.

Il Master rappresenta una novità in quest’ambito per la completezza e il carattere innovativo dei temi trattati. Si propone di offrire ai partecipanti un percorso formativo di alta specializzazione fornendo le migliori concettualizzazioni teoriche, i più efficaci strumenti diagnostici e i protocolli terapeutici più aggiornati nell’area traumatologica del PTSD semplice, del PTSD complesso e dei disturbi dissociativi.

Si presenteranno in quest’ottica i differenti moduli del Master con la possibilità di avere immediate risposte a quesiti pratici, clinici, ed approfondimenti.

Per partecipare all’incontro gratuito di presentazione del Master è necessario compilare e inviare il modulo di iscrizione. 

Data e ora del seminario: Il seminario sarà tenuto presso la sede di Roma, via Gioberti 54, venerdì 23 marzo 2018 dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Docenti: Dott.ssa Rita Vadalà, medico chirurgo, specialista in Diagnostica per Immagini e Neuroradiologia, IRCCS Fondazione Santa Lucia, Roma; Dott.ssa Cristina Marzano, psicologa, psicoterapeuta, docente Istituto A.T. Beck.

Categoria: Corsi di psicologia a Roma e Caserta

Docenti: Dott.ssa Rita Vadalà Dott.ssa Cristina Marzano

Quando: Il 23/03/2018

Dove: Istituto A.T. Beck - Centro di formazione in psicoterapia di Roma - Via Gioberti, 54 - Lazio - Roma - 00185

Info: virginia.failoni@istitutobeck.it

Back To Top