Dott.ssa Daria D’Alia

Dott.ssa Daria D’Alia

Daria D'Alia

Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della regione ** dal 13/05/2004 n. 11942.

È docente e supervisore presso l’Istituto A.T. Beck per le sedi di Roma e Caserta.

Istruttore di Mindfulness-based Programs (MBi) presso AIM (Associazione Mindfulness Italia) e di Mindfulness-yoga.

Esperta in disturbi dell’alimentazione, obesità, disturbi di personalità, ansia, depressione, disturbo ossessivo compulsivo e trauma.

Specializzata in DBT (Dialectical Behaviour Therapy) e CFT (Compassion Focused Therapy), ha conseguito il primo livello della formazione in EMDR e il livello intermedio in TMI (Terapia Metacognitiva Interpersonale).

Conduce gruppi di Dialectical Behavior Therapy (DBT), di Dialectical Behavior Therapy Radically Open (DBT-RO) e di Mindful Eating.

Ha conseguito il Master “Guarire il trauma: valutazione, relazione terapeutica e trattamento del trauma semplice e complesso” e il Master “Le buone pratiche dei disturbi del comportamento alimentare: modelli organizzativi e paradigmi teorici”.

È co-conduttrice dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto del Vaso di Pandora e del gruppo INSIEME di supporto psicologico alla PMA (Procreazione Medicalmente Assistita). È coordinatrice di Progetto salute.

Collabora con l’ASL Umbria 1 al Master “Le buone pratiche dei disturbi del comportamento alimentare: modelli organizzativi e paradigmi teorici”.

Curriculum vitae completo

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Back To Top
Cerca