Psicologa sociale e counsellor, lavora da circa quindici anni come psicologa in progetti in ambito psicosociale rivolti in particolare a giovani e persone vittime di tratta per conto di enti pubblici.
E’ portavoce locale della Piattaforma Enti Antitratta. E’ inoltre referente dell’area tratta della Cooperativa Parsec di cui è socia. Ha coordinato équipe multiculturali e multidisciplinari del Servizio Roxanne del Comune di Roma.
Svolge attività di advocacy sullo stesso tema (gruppo tecnico ” Protezione ed Assistenza” per il PNA presso il Dipartimento Pari Opportunità- Presidenza del Consiglio dei Ministri), ha svolto e svolge attività di formazione in ambito locale (Istituto T.A. Beck- Master in Etnopsichiatria; CIPA Counseling- Università di Tor Vergata; Policlinico Casilino ASL RM/B – Casa Famiglia per minori “Città del Sole”- Cori) e internazionale (Transcrime- Progetto Anima Nova in Romania).
Si occupa inoltre di comunicazione sociale: ha coordinato la rivista “L’Angologiro” e collaborato con Etnopsi Scuola di Psicoterapia Etno Sistemico Narrativa di Roma per le relazioni esterne e ufficio stampa.