Dott.ssa Roberta Borzì

Dott.ssa Roberta Borzì

Dott.ssa Roberta Borzì

Psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Terapeuta certificata Schema Therapy. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana dal 26/9/2003 n. 2648. Annotazione psicoterapeuta del 24/01/2009.

Vanta esperienza clinica in ambito adulto, e si occupa prevalentemente di tutti i disturbi d’ansia, disturbo ossessivo-compulsivo, problematiche sessuali, disturbi di personalità con la Schema Therapy, in cui è formata attraverso training specifici e supervisione con esperti del settore. Ha anche conseguito entrambi i livelli della formazione in EMDR.

La dott.ssa Borzì è Direttore Didattico e docente interno dell’Istituto A.T. Beck per le sedi di Roma e Caserta, svolgendo anche il ruolo di supervisore al I anno nella sede di Roma.

Ha tradotto il libro “Schizofrenia. Teoria cognitiva, ricerca e terapia”, di Aaron Beck (2011) e “La Terapia Cognitivo Comportamentale”, di Judith S. Beck (2013), entrambi con Astrolabio-Ubaldini Editore. Ha curato numerosi opuscoli online dell’Istituto, tra cui Ansia e attacchi di panico, La depressione e il Disturbo Ossessivo-Compulsivo.

La dott.ssa Borzì svolge anche psicoterapie in inglese, vista l’eccellente padronanza della lingua.

Curriculum vitae completo

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Back To Top
Cerca