Dott.ssa Antonella Badini

Dott.ssa Antonella Badini

Dott.ssa Antonella Badini

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale in formazione presso l’Istituto A.T. Beck di Roma. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della regione Lazio dal 15/06/2020 n. 25664.

Ha conseguito il Master in Neuropsicologia dell’Età Evolutiva con relativa borsa di studio e tirocinio formativo presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Ha conseguito il Master “Guarire il Trauma: valutazione, relazione terapeutica e trattamento del trauma semplice e complesso” presso l’Istituto A.T. Beck.

È co-conduttrice del gruppo di auto mutuo aiuto presso la ONLUS “Il Vaso di Pandora. La Speranza dopo il Trauma”.

È stata insegnante, terapeuta in Musicoterapia secondo il metodo “Benenzon Music Therapy”, presso ASL Roma 4 e al centro convenzionato di neuropsicologia Medical Sturi di Civitavecchia.

È responsabile e coordinatrice del progetto “Io gioco senza azzardo” della Regione Lazio e dei comuni di Cerveteri e Ladispoli.

Ha frequentato corsi di formazione nell’ambito del protocollo basato sulla Mindfulness per la riduzione dello stress (MBSR) e della Radically Open-Dialectical Behavior Therapy (RO-DBT), presso l’Istituto A.T. Beck.

È conduttrice di corsi di Training Autogeno e di altre tecniche di rilassamento, presso l’Istituto A.T. Beck.

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Torna su
Cerca