Dott.ssa Laura Pascucci

Dott.ssa Laura Pascucci

Dott.ssa Laura Pascucci - Psicologa - Psicoterapeuta - Istituto Beck

Psicologa, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio n. 18088 dal 22/07/2010.

Nell’anno 2015 ha conseguito diploma di specializzazione come psicoterapeuta presso l’Istituto Beck ed ha avviato una collaborazione professionale con lo stesso.

Vanta esperienza clinica in ambito adulto e si occupa prevalentemente di disturbo post-traumatico da stress, disturbi d’ansia, depressione, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi di personalità, disturbo bipolare, schizofrenia.

Possiede una formazione specifica nel campo della psicotraumatologia grazie al completamento del Master “Guarire Il Trauma”, organizzato dall’Istituto Beck ed è stata co-conduttrice del gruppo di auto-mutuo dell’Associazione Onlus il “Vaso di Pandora”, rivolto a donne vittime di esperienze traumatiche. Attualmente è co-conduttrice del gruppo di auto-mutuo aiuto rivolto agli uomini.

Duranti gli anni della sua formazione come psicologa e psicoterapeuta, ha svolto attività di tirocinio all’interno dei servizi Materno Infantile, Centro Diurno, Centro di Salute Mentale, afferenti alla struttura operativa Dipartimento di Salute Mentale della ASL RM/E.

Ha operato come Assistente Educativo Culturale ed Assistente Specialistico di minori disabili nelle scuole pubbliche.

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Cerca