Dott.ssa Manuela Fiori

Dott.ssa Manuela Fiori

Dott.ssa Manuela Fiori

Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale specializzata presso l’Istituto A.T. Beck di Roma. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della regione Lazio dal 25/11/2013 n. 20227.

Vanta esperienza clinica in ambito adulto, occupandosi prevalentemente di disturbi d’ansia, disturbi dell’umore, disturbo ossessivo compulsivo e disturbi di personalità. Si avvale inoltre della Terapia Metacognitiva Interpersonale (TMI), aggiornando la sua formazione con autorevoli professionisti del settore.

Ha conseguito il Master “Guarire il Trauma: valutazione, relazione terapeutica e trattamento del trauma semplice e complesso” presso l’Istituto A.T. Beck di Roma, il primo livello della formazione in EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), il training completo in CFT (Compassion Focused Therapy) e ha partecipato al protocollo “Wired to connect: un approccio polivagale alla vita”.

Ha collaborato con il Centro di Psichiatria Perinatale e Riproduttiva presso la UOC di Psichiatria – Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ed è stata relatrice all’evento ECM “Orientamento ed accoglienza dell’utenza nelle strutture sanitarie: il percorso Peripartum” presso la ASL di Viterbo.

Negli ultimi anni, ha incrementato le sue competenze nei percorsi legati all’infertilità, cooperando con diversi centri di PMA in Italia e all’estero.

È volontaria come conduttrice di gruppi di auto-muto-aiuto per le donne vittime di trauma presso la ONLUS Il Vaso di Pandora. La Speranza dopo il Trauma.

Se hai bisogno di aiuto o semplicemente vuoi contattare l’Istituto A.T. Beck per qualsiasi informazione,
compila il modulo nella pagina contatti.

Torna su
Cerca